Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018: grinta Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del CorSport mette in risalto il Napoli e la sua capacità di scalare le avversità. Le due vittorie in campionato sono avvenute in seguito ad altrettante rimonte di personalità e carattere. E contro avversari di primo piano come Lazio e Milan. Anche Ancelotti conferma questo trend: “Quando siamo in difficoltà, cresciamo e cambiamo marcia”. Per la trasferta in casa della Sampdoria è già ballottaggio Mario Rui-Luperto, migliorano le condizioni fisiche di Fabian Ruiz. In Serie B gran rimonta anche del Benevento: sotto in casa col Lecce per 3-0 al 69′, i sanniti riescono a fare 3-3. Chiude la Formula 1 con il prossimo Gran Premio d’Italia a Monza.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea analizza i problemi in casa di Milan ed Inter. C’è stata una falsa partenza per entrambe le compagini di Milano. I rossoneri sembrano però poterne uscire più facilmente, dopo aver fatto comunque una buona impressione a Napoli. Spalletti invece striglia i nerazzurri, accusando i suoi giocatori di essere poco cattivi. A Bologna ci sarà l’esordio in campionato di Nainggolan. A lato, l’Atalanta sfiora il colpaccio con tante riserve in casa della Roma, ma dal 3-1 orobico alla fine è 3-3. Chiudono la prima pagina della Gazzetta altre notizie di calcio e vari sport.

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di notizie dall’Italia e dal mondo, di cronaca e di politica soprattutto. Per quanto riguarda lo sport, c’è una intervista all’ex commissario tecnico, Gian Piero Ventura, che parla degli azzurri di Carlo Ancelotti come della prossima rivelazione in Champions League.

Impostazioni privacy