Home Rubriche Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018: grinta Napoli

Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018: grinta Napoli

CONDIVIDI
rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 28 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del CorSport mette in risalto il Napoli e la sua capacità di scalare le avversità. Le due vittorie in campionato sono avvenute in seguito ad altrettante rimonte di personalità e carattere. E contro avversari di primo piano come Lazio e Milan. Anche Ancelotti conferma questo trend: “Quando siamo in difficoltà, cresciamo e cambiamo marcia”. Per la trasferta in casa della Sampdoria è già ballottaggio Mario Rui-Luperto, migliorano le condizioni fisiche di Fabian Ruiz. In Serie B gran rimonta anche del Benevento: sotto in casa col Lecce per 3-0 al 69′, i sanniti riescono a fare 3-3. Chiude la Formula 1 con il prossimo Gran Premio d’Italia a Monza.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea analizza i problemi in casa di Milan ed Inter. C’è stata una falsa partenza per entrambe le compagini di Milano. I rossoneri sembrano però poterne uscire più facilmente, dopo aver fatto comunque una buona impressione a Napoli. Spalletti invece striglia i nerazzurri, accusando i suoi giocatori di essere poco cattivi. A Bologna ci sarà l’esordio in campionato di Nainggolan. A lato, l’Atalanta sfiora il colpaccio con tante riserve in casa della Roma, ma dal 3-1 orobico alla fine è 3-3. Chiudono la prima pagina della Gazzetta altre notizie di calcio e vari sport.

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di notizie dall’Italia e dal mondo, di cronaca e di politica soprattutto. Per quanto riguarda lo sport, c’è una intervista all’ex commissario tecnico, Gian Piero Ventura, che parla degli azzurri di Carlo Ancelotti come della prossima rivelazione in Champions League.