Samp-Napoli, Mario Rui sarà a disposizione. Oggi seduta pomeridiana

mario rui Lazio-Napoli
Mario Rui © Getty Images

Mario Rui sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per Samp-Napoli come ha svelato il suo agente Mario Giuffredi. Oggi alle 17.15 seduta pomeridiana per il Napoli dopo due giorni di relax.

Oggi pomeriggio il Napoli tornerà al lavoro a CastelVolturno per preparare la sfida contro la Sampdoria in programma domenica sera a Marassi. Sarà a disposizione anche Mario Rui dopo il problema fisico accusato durante la gara con il Milan come ha svelato il suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È un semplice affaticamento al polpaccio, sarà a disposizione contro la Sampdoria”. Una notizia importante per il tecnico di Reggiolo che potrà contare sul terzino portoghese, autore di una buona prova contro la squadra rossonera. Inoltre, tornerà ad allenarsi anche Fabian Ruiz, lasciato a riposo da Ancelotti sabato sera per un acciacco fisico. L’allenatore del Napoli potrà preparare al meglio l’ostica gara di Genova contro una Sampdoria, vogliosa di fare risultato dopo la sconfitta di misura contro l’Udinese. Giampaolo, inoltre, potrebbe inserire dal primo minuto i due neo-acquisti, l’ex Tonelli in difesa con Saponara dietro le due punte. Dopo due vittorie in campionato ci sarà un nuovo test importante per gli azzurri prima della sosta Nazionale.

Samp-Napoli, ancora ballottaggio Ospina e Karnezis

In porta ancora dubbi per Ancelotti che potrà contare sull’apporto di Ospina (titolare contro il Milan) e Karnezis (dal primo minuto contro la Lazio). Infine, Meret è sulla via del recupero dopo l’infortunio al braccio provocato durante i primi giorni di ritiro a Dimaro. L’allenatore del Napoli dovrà così valutare al meglio la scelta del portiere per la gara contro la Samp. Sarà ancora ballottaggio tra il portiere colombiano, convocato nuovamente in Nazionale, e l’ex Udinese pronto ad una nuova sfida.

Impostazioni privacy