Allan: “Napoli, diamo il massimo per vincere. Ancelotti ci aiuta tanto”

Rimonte Napoli
Allan © Getty Images

Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato degli obiettivi del Napoli e di se stesso che punta a conquistare la maglia del Brasile

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di se stesso e del Napoli: “Abbiamo fatto bene in tutte e due le partite iniziali, non solo io, ma tutta la squadra. Cerchiamo sempre di aiutarci uno con l’altro, i compagni in difficoltà – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Questa è la forza della nostra squadra, il gruppo è speciale. Sempre bello sentire l’affetto della gente. Gol di Mertens? E’ stato bellissimo, come i due di Zielinski. E’ importante che segna il Napoli, cerchiamo sempre di dare il massimo e vincere le partite con la forza del collettivo”.

Sugli obiettivi del Napoli: “L’anno scorso abbiamo fatto tanti punti senza riuscire a vincere, è stato un peccato. Quest’anno continueremo col nostro obiettivo, andando avanti partita per partita. Magari serviranno meno punti, forse di più, vedremo”.

Ancelotti? Il mister farà giocare tutti, ruoteremo in ogni partita, l’obiettivo è fare bene in Champions ed in campionato. Ancelotti è un allenatore tranquillo, è facile lavorare con lui. Ha sempre belle parole per gli accorgimenti in campo, ci aiuta tantissimo. Io? Mi auguro di fare un grandissimo campionato con la squadra e di vincere qualcosa con il Napoli. E’ arrivato il momento di vincere, darò tutto me stesso per far vincere qualcosa di importante al Napoli. La Nazionale brasiliana è un obiettivo chiaro, sto dando il massimo con la mia squadra per raggiungerlo, spero che l’allenatore dia anche a me questa possibilità”.

Napoli, Allan critico verso i tanti gol subiti

Sul sorteggio Champions: “Chi ci capita, ci capita, dobbiamo andare avanti. Vediamo cosa succede”. La squadra dopo le prime due giornate: “Siamo molto felici delle vittorie raggiunte, ma dobbiamo restare concentrati, non possiamo regalare gol come alla Lazio ed al Milan. Contro la Sampdoria non sarà facile, è sempre dura affrontarli, ma cercheremo come al solito di vincere”. Su Tonelli alla Sampdoria: “E’ stato un grande compagno ed un grande giocatore, dispiace non abbia trovato continuità in azzurro. Gli auguro di fare bene, dopo domenica però…”. Parole di elogio per Ancelotti: “Il mister è molto tranquillo, ripeto, mantiene un ambiente sereno e carico, è l’ideale per lavorare bene. Ha sempre belle parole per tutti noi”. Infine curiosità sul centrocampista: “Cosa mangio in Brasile? Una corretta alimentazione per andare oltre i limiti”.

Impostazioni privacy