Rassegna stampa sportiva di mercoledì 29 agosto 2018: Juve-Napoli non finisce

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna sportiva – I temi ed i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi usciti oggi in edicola: si parla del duello a distanza Juve-Napoli.

Corriere dello Sport – La prima pagina del quotidiano si apre con al centro una piccola anteprima dell’intervista esclusiva a Luciano Moggi, che parla di Agnelli e della grande gestione della Juventus, ma anche di tanto altro ancora. Perfino di Ancelotti, sul quale dichiara: “A Torino gli davano del maiale”. Restando in tema Napoli, in risalto Callejon che, dal 2013 ad oggi, ha saltato solo 3 partite in azzurro, diventando indispensabile prima per Benitez, per Sarri poi ed infine per l’ultimo arrivato. Anche Milinkovic-Savic è messo in risalto, con alcuni club dalla Francia che sembrano intenzionati all’acquisto mentre la Lazio lo ritiene incedibile. Infine si parla di Mourinho, la cui panchina col Manchester United (per ora) non salta.

Gazzeta dello Sport – La Rosea apre con un fermo immagine della rete di Ronaldo alla Juve in rovesciata, selezionata dall’UEFA come gol dell’anno. Intanto Allegri e Ancelotti si studiano e per Juventus e Napoli riparte il duello a distanza che ha caratterizzato gli ultimi anni, alla settima giornata ci sarà già scontro diretto. Critiche per Donnarumma e Olsen dopo le prime uscite non brillanti. Infine L’Inter, con gli elementi principali della rosa che sembrano essere ancora fuori forma, dati i risultati sul campo.

Il Mattino – Il quotidiano campano, come sempre, tocca svariati temi. Passando dalla politica all’attualita, c’è anche spazio per lo sport e per il calcio. A centro pagina si parla di Sky e Dazn, con l’Antitrust che indaga per ‘pratiche commerciali scorrette’. Restando nel tema calcistico, poi, un piccolo focus su Marco Borriello, che si gode i suoi giorni da svincolato ad Ibiza tra feste e belle donne.

Impostazioni privacy