Napoli, Ancelotti si allena con la squadra: il report della seduta di oggi

Ancelotti
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Doppia seduta di allenamento quest’oggi a Castelvolturno per il Napoli che prosegue la preparazione di Sampdoria-Napoli, terza giornata del campionato di Serie A

Il Napoli cerca domenica prossima la terza vittoria consecutiva in campionato. Dopo i successi ottenuti nelle difficili partite contro la Lazio ed il Milan, la società azzurra è alla ricerca di un altro successo per allungare questa striscia positiva e rimanere al comando della classifica della Serie A a punteggio pieno. Per riuscire in questo intento il tecnico Carlo Ancelotti ha ordinato per la giornata odierna una doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Come riportato dal sito ufficiale della società campana, gli uomini del club partenopeo “preparano il match di domenica contro la Sampdoria al Marassi per la terza giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra in avvio è stata impegnata in attivazione a secco con la partecipazione “speciale” di Ancelotti che ha svolto parte degli esercizi con il gruppo”.

Sampdoria-Napoli, il programma di allenamento di oggi a Castelvolturno

“Successivamente la rosa, divisa in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e circuito di forza con la squadra distribuita tra campo 1 e campo 2. Di seguito seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Nel pomerigio seconda sessione di allenamento”. Massimo impegno dunque per il Napoli che spera così di raccogliere altri tre punti sul campo del Ferraris di Genova. Appuntamento quindi alle ore 20:30 per il fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli per continuare il sogno Scudetto in una stagione che fino a questo momento è iniziata con il piede giusto.

Impostazioni privacy