Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa di giovedì 30 agosto: attesa per il sorteggio Champions League

Rassegna stampa di giovedì 30 agosto: attesa per il sorteggio Champions League

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 30 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana pone in risalto i sorteggi per i gironi della Champions League 2018/2019. Ci sono le caricature di Insigne, Icardi, Dzeko e Cristiano Ronaldo. Il Napoli parte dalla seconda fascia ed è considerata una delle squadre più insidiose del torneo. Il CorSport effettua un focus su tutte le squadre coinvolte. In basso, parla Allan. Il brasiliano esalta Carlo Ancelotti: “Con lui è tutto più facile”. Poi si parla di Germania, con il ct Loew che esclude lo juventino Khedira. L’Italia invece si affiderà ancora a Mario Balotelli, e si pensa al cagliaritano Barella. Domani sera poi anticipo della terza giornata, Milan-Roma. Sarà uno scontro fra due compagini alla ricerca della vittoria per scacciare dei malumori.

Gazzetta: “Champions League, appuntamento alle 18:00”

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea pone in primo piano la sfida Milan-Roma di domani sera ed il sorteggio dei gironi di Champions League che avverrà quest’oggi alle 18:00. Per la Gazzetta la mina vagante è l’Inter, che parte in quarta fascia. In prima c’è la Juventus, in seconda Napoli e Roma. Oggi c’è Copenaghen-Atalanta per il ritorno dei preliminari di Europa League, ai bergamaschi serve la vittoria. In basso, tutto pronto per il GP d’Italia a Monza, tra l’entusiasmo dei tifosi della Ferrari.

Il Mattino: “Pericolo Liverpool per il Napoli”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie di cronaca e di politica dall’Italia e dal mondo. Per quanto riguarda il Napoli, c’è un accenno alla Champions League. Il sorteggio di oggi può riservare qualche scoglio, come il Liverpool in terza fascia.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!