Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bojan Krkic vicino alla Stella Rossa: può sfidare il Napoli in Champions

Bojan Krkic vicino alla Stella Rossa: può sfidare il Napoli in Champions

bojan krkic stella rossa
Bojan Krkic è vicino alla Stella Rossa, avversario Champions del Napoli

Si è un pò perso nelle ultime stagioni, ma ora Bojan Krkic può tornare a giocare in Champions League, e proprio contro il Napoli. Lo vuole la Stella Rossa.

La Stella Rossa, inserita nel girone di Champions League del Napoli assieme a Paris Saint-Germain e Liverpool, si appresta ad ufficializzare un importante innesto sul calciomercato. La formazione serba sarebbe infatti in trattativa avanzata con l’entourage di Bojan Krkic. L’attaccante spagnolo, originario proprio della Serbia, è attualmente legato al club inglese dello Stoke City fino a giugno 2020. Ma in seguito alla retrocessione patita nella scorsa stagione, il sodalizio biancorosso si ritrova ora a partecipare alla Championship, la seconda divisione inglese. Ed uno come Bojan rappresenta un lusso, nonostante il giocatore non sia più così giovane (28 anni) e da tempo abbia imboccato una parabola discendente. Bojan, canterano del Barcellona, era transitato anche in Italia con risultati medio-buoni prima alla Roma e poi al Milan.

Bojan, con la Stella Rossa può sfidare il Napoli

Con i giallorossi totalizzò 7 gol in 33 presenze di campionato. Poi l’anno dopo si accasò al Milan dove l’andamento peggiorò, con 19 apparizioni e sole 3 reti. La carriera di Bojan Krkic è poi proseguita tra Ajax nel 2013/2014, Stoke tra 2014 e 2018 ed una parentesi in prestito all’Alaves nel 2017/2018, con 13 partite giocate e nessun gol segnato. Il giocatore ha anche una sola presenza con la nazionale spagnola risalente a quando aveva solo 18 anni, nel 2008. Con la Stella Rossa si presenterebbe la ghiotta opportunità per il giocatore di poter tornare a calcare il prestigioso palcoscenico della Champions League. Oltre al Napoli, nel gruppo C la Stella Rossa troverà come detto l’ambizioso PSG ed il Liverpool finalista della scorsa edizione. Nella Stella Rossa è presente anche l’ex Sampdoria (che affronterà proprio il Napoli domenica), Nenad Krstičić.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!