Rassegna stampa di venerdì 31 agosto: inferno per Inter e Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva – Le prime pagine dei quotidiani usciti stamattina in edicola: tema di giornata i risultati dei sorteggi di Champions League.

Corriere dello Sport – L’edizione campana del quotidiano apre, naturalmente, con un focus sui risultati dei sorteggi dei gironi di Champions League e ironizza: Pogba alla Juve, Cavani a Napoli, Modric a Roma e Messi all’Inter. Ancelotti e Spalletti dovranno vendere cara la pelle, mentre per Allegri e Di Francesco arrivano avversari più abbordabili. Intanto stasera San Siro si infuoca per il grande anticipo di Milan-Roma. L’Atalanta, infine, va fuori dalla partecipazione all’Europa League perdendo ai rigori contro il Copenhagen.

Gazzetta dello Sport – La Rosea senza peli sulla lingua: paradiso per Juventus e Roma, inferno per Napoli ed Inter, riferendosi chiaramente ai risultati dei sorteggi di Champions. Allegri sfida Mourinho ed incrocia Valencia e Young Boys, mentre Ancelotti rischia con Paris Saint Germain, Liverpool e Stella Rossa. Cristiano Ronaldo da buca alla premiazione come migliore attaccante. Il Milan cerca di rialzarsi stasera contro la Roma, disposta a puntare sulla coppia Dzeko Shick, mentre l’Atalanta beffata ai rigori va fuori dall’Europa.

Il Mattino – Il quotidiano campano chiama ‘girone della morte’ quello che dovrà affrontare il Napoli nella prossima Champions League. Gli azzurri pescano Psg, Liverpool e Stella Rossa ma il mister promette battaglia e annuncia: “Sarà dura anche per gli altri”. In primo piano una foto degli esponenti più rappresentativi delle rispettive squadre. E dunque Carlo Ancelotti tra Neymar e Salah fa da sfondo al titolo: “Sfida ai giganti”.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy