Sampdoria-Napoli, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime

Ancelotti
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera Sampdoria-Napoli, terza giornata del campionato di Serie A

Mancano ormai solo due giorni alla terza partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Dopodomani infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la terza vittoria consecutiva e dunque di rimanere al comando della classifica al Marassi di Genova. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli. Una partita sulla carta più abbordabile rispetto alle gare sul campo della Lazio ed al San Paolo contro il Milan ma non priva di insidie. Per evitare di sottovalutare i blucerchiati e soprattutto spiacevoli sorprese il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.

Sampdoria-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica contro la Sampdoria a Marassi per la terza giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione e poi esercizi finalizzati alla velocità. Successivamente partitina con le porte piccole e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Di seguito partita in famiglia area-area. Fabian ha lavorato in gruppo. Domani allenamento di mattina e nel pomeriggio partenza per Genova. Karnezis e Ospina impegnati nell’esercitazione in uscita alta con le sagome”.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy