Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Samp-Napoli, Sky annuncia: “Verdi al posto di Callejon”

Samp-Napoli, Sky annuncia: “Verdi al posto di Callejon”

Simone Verdi Napoli
Simone Verdi © Getty Images

Possibile rivoluzione per Ancelotti in vista di Sampdoria-Napoli. Il tecnico degli azzurri starebbe pensando all’inserimento dal primo minuto di Verdi al posto di Callejon, come annunciato da Sky Sport.

L’ultima gara prima della sosta. Il Napoli sarà impegnato domenica alle 20.30 contro la Sampdoria per la terza giornata di campionato dopo le due vittorie contro Lazio e Milan. Come svelato in anteprima da Sky Sport Carlo Ancelotti starebbe pensando anche a qualche modifica dell’undici titolare. In porta ci sarà ancora una volta David Ospina. Quartetto difensivo confermato ancora una volta con Hysaj e Mario Rui sulle fasce e con Raul Albiol e Koulibaly al centro della retroguardia azzurra. In cabina di regia salgono le quotazioni di Diawara dal primo minuto al posto del capitano Marek Hamsik, mentre come interni di centrocampo giocheranno il guerriero Allan e il goleador Zielinski. Infine, la novità più importante è quella prevista per il tridente d’attacco con Verdi al posto dell’instancabile Callejon e con Milik e Insigne a completare il pacchetto offensivo. A Marassi sarà dura per gli azzurri con la Samp vogliosa di fare punti davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta in trasferta ad Udine. Dubbi di formazione anche per Giampaolo che potrebbe pensare all’inserimento dal 1′ dei tre nuovi acquisti: Tonelli, Ekdal e Saponara.

Samp-Napoli, domani conferenza di Ancelotti

Domani alle 12 è in programma la conferenza stampa di Carlo Ancelotti prima della partenza in direzione Genova. Domenica sera sarà la prima casalinga per la Samp dopo la tragedia in città con il crollo del ponte Morandi. Una gara molto intensa anche sulle tribune per i tifosi blucerchiati che sosteranno la propria squadra del cuore in maniera completamente diversa rispetto ai cori di discriminazione territoriale intonati nella scorsa stagione.

Napolicalciolive è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: napolicalciolive.com


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!