Rassegna+stampa+di+sabato+1%C2%B0+settembre.+Diawara+per+Hamsik+in+Samp-Napoli
napolicalciolivecom
/2018/09/01/rassegna-stampa-1-settembre-2018-napoli/amp/
Rubriche

Rassegna stampa di sabato 1° settembre. Diawara per Hamsik in Samp-Napoli

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 1° settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con Maradona in primo piano. Nei mesi scorsi circolò una fake news sul decesso del fuoriclasse argentino, ora D10S ha scoperto chi è stato e lo ha ‘ricattato’ a fin di bene: se devolverà in beneficenza i soldi per il risarcimento, Diego non lo denuncerà. In alto, Milan-Roma 2-1, i rossoneri segnano al 94′ il gol decisivo con Cutrone. Nella Juve stasera a Parma escluso Dybala, Mandzukic lo scavalca per giocare da titolare. Si parla poi di Inter, Torino – i granata cedono Niang al Rennes e Ljajic al Besiktas – e Serie B. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di Formula 1, con le libere del Gran Premio d’Italia a Monza dominate dalle Ferrari.

Gazzetta: “Rosso Ferrari a Monza”

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio principale della Rosea è tutto per la Ferrari, che promette scintille e vittoria a Monza domani nel Gran Premio d’Italia. Ieri Milan-Roma 2-1 nell’anticipo della 3/a giornata di campionato, in basso editoriale a favore di Rino Gattuso.

Il Mattino: “Sampdoria-Napoli, Diawara insidia Hamsik”

IL MATTINO – Quest’oggi il giornale di Napoli parla di parecchie notizie di cronaca, politica e spettacolo principalmente italiane. Per quanto riguarda il calcio, si parla dell’idea di Carlo Ancelotti di proporre fin da subito Amadou Diawara nella posizione di regista al posto di Marek Hamsik, il quale fatica in quella posizione.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

10 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

15 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago