Koulibaly rinnovo, c’è il si! Stipendio raddoppiato, novità sulla clausola

koulibaly rinnovo napoli
È ufficiale: Koulibaly rinnovo, è si: il difensore ha allungato il proprio accordo con il Napoli – FOTO: Twitter @sscnapoli

Koulibaly rinnovo – Il giocatore ha prolungato il proprio contratto con il Napoli. Importanti novità dall’ingaggio del giocatore e dalla clausola rescissoria.

È ufficiale ciò che si sapeva già da un pò di tempo. Kalidou Koulibaly ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli, allungandolo fino al 30 giugno 2023. Non sono stati resi noti i termini economici dell’affare, ma pare che Koulibaly dovrebbe ora guadagnare uno stipendio annuo di circa 3,5 milioni di euro, a fronte dei due stagionali percepiti fino a ieri. E quel che conta è che il club azzurro sia riuscito a legare nel lungo periodo a se uno degli elementi più rappresentativi e che più hanno inciso in positivo nelle ultime stagioni.

Koulibaly rinnovo, c’è l’annuncio

Nel nuovo contratto firmato dal possente centrale senegalese inoltre non ci dovrebbe essere alcuna clausola rescissoria, anche se si comincia a vociferare di una cifra record da ben 200 milioni di euro per tenere il calciatore in maglia azzurra. Sarà la società a decidere in futuro gli eventuali termini di una possibile cessione. La notizia è stata comunicata dal Napoli sui propri canali web ufficiali, ed anche Koulibaly ha celebrato l’avvenuto rinnovo con uno scatto reso pubblico sul proprio profilo personale Instagram. Della cosa si parlava già da alcune settimane.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy