Rassegna stampa sportiva del 2 settembre 2018: è il giorno di Sampdoria-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 2 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana odierna presenta nello spazio principale il Napoli. Gli azzurri si presentano a Marassi al cospetto della Sampdoria con due importanti novità di formazione. Al posto di Hamsik e Callejon scalpitano infatti Diawara e Verdi. Ed Ancelotti punzecchia il suo ex PSG: “Non avrà stappato lo champagne sapendo di aver trovato il Napoli in Champions League”. In alto si parla di Ferrari, con la pole position di Kimi Raikkonen nel GP d’Italia di oggi. In basso, l’Inter batte 3-0 il Bologna con tre gol nell’ultimo quarto di partita, buonissimo impatto di Nainggolan alla sua prima partita ufficiale in nerazzurro. Vince anche la Juve, 2-1 contro un combattivo Parma. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.

Gazzetta: “Il Napoli deve rispondere alla Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Emilia-Romagna terra felice per Inter e Juventus, che battono rispettivamente Bologna e Parma negli anticipi della 3/a giornata di campionato. Oggi tocca al Napoli in casa della Sampdoria, con le già citate novità di formazione. In alto c’è la Formula 1, dietro a Raikkonen ci sarà l’altra Ferrari di Vettel. In basso chiudono la prima pagina della Gazzetta varie news di calcio.

Il Mattino: “Sampdoria-Napoli, Ancelotti vuole un’altra vittoria”

IL MATTINO – Si parla di notizie di cronaca e di politica sul quotidiano napoletano. E c’è spazio anche per Sampdoria-Napoli di questa sera, con le novità di formazione già note ed Ancelotti che chiede una vittoria senza rimonte.

Impostazioni privacy