Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Verdi dal primo minuto

zielinski napoli-milan
Piotr Zielinski © Getty Images

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli: novità dal primo minuto per Ancelotti. Giocano Verdi e Diawara al posto di Callejon e Hamsik. 

Tra poco più di un’ora il Napoli sarà impegnato contro la Sampdoria a Marassi per la terza giornata di Serie A. Ancelotti opta per il solito 4-3-3 con qualche cambio di formazione. In porta sarà confermato il colombiano Ospina così come la linea difensiva composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In cabina di regia agirà, invece, Diawara con Allan e Zielinski ai suoi lati. Il tridente d’attacco sarà, infine, composto da Verdi, Milik e Insigne. Sistema di gioco differente per la Sampdoria con Marco Giampaolo che sceglie ancora una volta il 4-3-1-2. In porta ci sarà Audero con Bereszynski e Murru sulle fasce e la coppia centrale composta dall’ex Tonelli e Andersen. In mezzo al campo esordio stagionale in maglia blucerchiata per Ekdal con Barreto e Linetty ai suoi lati. Alle spalle della coppia d’attacca DefrelQuagliarella ci sarà l’altro acquisto Saponara.

Sampdoria-Napoli formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.
A disposizione: Belec, Rafael, Tonelli, Leverbe, Sala, Ferrari, Tavares, Jankto, Vieira, Ramirez, Kownacki, Caprari.
All. Giampaolo

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne.
A disposizione: Karnezis, Luperto, Maksimovic, Chiriches, Malcuit, Fabian, Diawara, Rog, Ounas, Verdi, Mertens.
All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy