Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: le ultime

A poche ore da Sampdoria-Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti non ha ancora deciso la formazione da schierare stasera

Vittoria ieri sera per la Juventus che ha superato 2-1 il Parma allo stadio Tardini. Un successo che deve essere sfruttato come stimolo questa sera per il Napoli, impegnato al Marassi contro la Sampdoria. Alle ore 20:30 infatti gli uomini del tecnico Carlo Ancelotti saranno chiamati a rispondere ai bianconeri con la conquista di altri tre punti per raggiungere la squadra dell’allenatore Massimiliano Allegri in testa alla classifica a punteggio pieno. Per fare ciò il Napoli dovrà partire dal primo minuto con la formazione giusta, stesso impegno a cui è chiamato il Marco Giampaolo. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, quest’ultimo dovrebbe sciogliere il dubbio legato trequartista da schierare contro gli azzurri. Un ballottaggio che vedrebbe protagonisti Ramirez, le cui prestazioni finora non sono state convincenti, e Saponara che appare in rampa di lancio. Possibile che il tecnico blucerchiato alla fine scelga di alternare i due durante la partita. In mediana Ekdal dovrebbe sostituire Barreto, mentre Caprari non dovrebbe partire titolare.

Sampdoria-Napoli, Ancelotti ha ancora alcuni dubbi

Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti ritroverebbe Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese infatti avrebbe recuperato dall’infortunio subito nella sfida contro il Milan. Ad ogni modo Luperto sarebbe disponibile a prendere il suo posto. A centrocampo Diawara dovrebbe sostituire Hamsik. In attacco Mertens dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, mentre Verdi dovrebbe essere titolare e dunque spuntarla su Callejon.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy