Insigne-Verdi, il Napoli smentisce le voci: “Nessuna lite”

insigne napoli-milan
Lorenzo Insigne © Getty Images

Lite Insigne-Verdi – Con un comunicato lanciato attraverso Twitter, il Napoli ha pubblicamente smentito le voci di una presunta lite tra i due azzurri.

Il Napoli, attraverso l’account ufficiale Twitter, ha espresso il proprio parere sulle notizie girate circa una presunta lite avvenuta tra Verdi e Insigne durante il match contro la Sampdoria. Litigio che sarebbe stato causa della sostituzione di entrambi ad inizio ripresa, La smentita della società è di quelle che non lasciano spazio ad ulteriori indugi: “C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky. Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave”.

Lite Insigne-Verdi, il Napoli: “Grave non verificare le fonti”

“Ed è ancora più grave – continua il tweet – che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera”. Una smentita accompagnata da una forte critica nei confronti di quanti hanno messo in circolo sul web una notizia del tutto infondata. Nessuna lite, nessun disguido tra i due attaccanti del Napoli, rimasti negli spogliatoi dopo l’intervallo per motivi puramente tattici: mister Ancelotti non ha voluto punirli, ma semplicemente ha provato a cambiare le sorti del match.

Impostazioni privacy