Allan, l’agente: “Merita il Brasile. Ha carattere da vendere”

Rimonta Napoli

Allan e Mertens in Napoli-Milan ©Getty Images

L’agente del centrocampista brasiliano del Napoli Allan, Juan Arribas, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte.

Sempre il migliore in campo nelle prime tre partite di Serie A. Allan Marques è diventato, ancor di più sotto la gestione Ancelotti, un elemento indispensabile nello scacchiere tattico del Napoli.  Pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte durante il programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” è intervenuto il suo agente Juan Arribas che ha elogiato il suo assistito: “Merita la Nazionale, ha due palle grandi così. Ha carattere, personalità, aiuta i compagni ed è un grande lavorare. Ci sono squadre interessate a lui, ma non c’è mai stata una proposta ufficiale. Lui è felice a Napoli e non ha mai pensato di andar via. Dopo la sconfitta contro la Samp è tranquillo. Ancelotti è un grande allenatore, per migliorare servirà un po’ di tempo ma la stagione sarà importante”. Nei giorni scorsi lo stesso Allan aveva dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Nazionale è un obiettivo per me, l’obiettivo massimo. Io sto facendo bene con il mio club per avere una chance. Il Ct Tite sta dando tante opportunità a chi gioca in Brasile. Spero faccia lo stesso anche con chi gioca in Europa”.

Allan, il guerriero azzurro 
Attento, preciso e senza paura. Allan ha conquistato i cuori dei tifosi azzurri a suon di prestazioni eccellenti nelle prime tre sfide di campionato. A metà campo ogni pallone lo rende suo con la sua caparbietà che lo rende unico nel ruolo di interno di un centrocampo a tre. Dopo la sconfitta contro la Samp, gli azzurri vogliono ripartire alla grande. Al San Paolo contro la Fiorentina sarà un’occasione da non sprecare.
Impostazioni privacy