Napoli-Fiorentina, Lafont out: al suo posto giocherà Dragowski

Lafont Napoli Fiorentina
Lafont Alban © Getty Images

Buone notizie per il Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina in programma dopo la sosta Nazionale. Alban Lafont non ce la farà, al suo posto giocherà Dragowski. 

Dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria il Napoli riprenderà ad allenarsi mercoledì in vista della sosta riservata alle Nazionali per preparare con massima cura la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Non sarà della partita il giovane portiere viola, Alban Lafont, uscito nell’intervallo contro l’Udinese per un problema muscolare. Ecco il comunicato ufficiale del club toscano: “ACF Fiorentina comunica che, gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna il calciatore Alban Lafont, hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane”. Al suo posto giocherà Dragowski, che l’ha proprio sostituito domenica scorsa durante la ripresa contro la squadra friulana.

Fiorentina-Napoli, il lavoro di Ancelotti

Ancelotti dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto mentale dei singoli, autori di letture quasi sempre sbagliate come in occasione del momentaneo uno a zero siglato da Defrel. Tanto lavoro non solo in campo, ma anche fuori con i calciatori azzurri che sono sembrati spaesati soprattutto nella prima frazione di gioco contro la Samp.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy