Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018: Ancelotti sotto accusa

Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018: Ancelotti sotto accusa

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta Carlo Ancelotti in posa pensierosa. La sconfitta nettissima per 3-0 in casa della Sampdoria deve far riflettere. Il CorSport punta il dito contro il turnover, nonostante siano stati solo due i cambi di formazione. E pensare che comunque era proprio il fatto di utilizzare solo i titolari che spesso è stato imputato a Maurizio Sarri. E parla De Laurentiis: “Mi dispiace aver dato questo dispiacere ai tifosi. Siamo ancora in asestamento e serve tempo, ma abbiamo dato il via ad una svolta, per cui i processi vanno evitati”. Parla anche Roberto Mancini: il commissario tecnico si lamenta: “Non ho mai visto così pochi italiani in campo”. L’Avellino, escluso per inadempienze dalla Serie B, fa causa alla FIGC: chiesti 30 milioni di euro se non sarà riammesso al campionato.

Gazzetta: “Record di spesa per ingaggi in Serie A”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla Rosea si parla dell’appello di Roberto Mancini a far giocare i giovani italiani: “Ci vuole coraggio, dimostratelo”. Quest’anno intanto la Serie A ha raggiunto un record in quanto a spesa per gli ingaggi. I più ricchi sono Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. Tra gli allenatori il più pagato è Allegri. Marchisio intanto firma per 2 anni a oltre 3 milioni di euro di ingaggio con lo Zenit San Pietroburgo. Chiudono altre notizie di calcio e la Formula 1.

Il Mattino: “ADL difende Ancelotti”

IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano si parla di notizie di cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio ci sono le parole di De Laurentiis su Ancelotti: “Ci vuole del tempo”.

Rassegna stampa sportiva di martedì 4 settembre 2018, le prime pagine.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!