Stipendi Napoli, Insigne il più pagato. Mertens e Hamsik dietro

zielinski napoli-milan
Piotr Zielinski © Getty Images

La classifica degli stipendi dei calciatori del Napoli. Insigne al primo posto, Luperto in ultima posizione con 400mila euro.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha pubblicato la classifica degli ingaggi dei calciatori del Napoli. Al primo posto troviamo Lorenzo Insigne con 4,6 milioni di euro annui seguito da Mertens a 4, Hamsik 3,5 e infine al quarto posto c’è Koulibaly con 3,5. In ultima posizione, invece, figura il nome del giovane terzino azzurro Sebastiano Luperto con 400mila euro, mentre un po’ più sopra, ma sempre al di sotto di un milione di euro ci sono Karnezis, Diawara, Malcuit e Ounas. Divisione alquanto equa per quanto riguarda gli azzurri pronti a dimenticare in fretta il passo falso di Genova contro la Sampdoria. Dopo la sosta Nazionale il Napoli sarà impegnato al San Paolo contro la Fiorentina, vittoriosa di misura al Franchi nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese. A Fuorigrotta non sarà della partita l’infortunato Lafont, giovane portiere viola, che dovrà restare fuori per un paio di settimane a causa di un problema muscolare.

Stipendi Napoli, Ancelotti dietro Allegri

“La Gazzetta dello Sport”, inoltre, ha pubblicato anche la tabella degli stipendi di tutti gli allenatori della Serie A. Al primo posto c’è Massimiliano Allegri che percepisce 7,5 milioni di euro annui. Subito dopo, in seconda posizione, troviamo il neo-tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, con 6,5 milioni di euro. Seguono a ruota Spalletti, Di Francesco, Gattuso e Mazzarri.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy