Wanda Nara: “De Laurentiis voleva Icardi al Napoli e me per un film”

Icardi wanda nara napoli
Mauro Icardi © Getty Images

L’argentina Wanda Nara, agente dell’interista Mauro Icardi, svela: “De Laurentiis voleva mio marito al Napoli e me per recitare in un suo film”.

Wanda Nara parla dell’accostamento avvenuto in passato tra Mauro Icardi ed il Napoli. L’argentina, moglie dell’attaccante dell’Inter nonché suo procuratore, è intervenuta alle telecamere di ‘Tiki Taka’, dove da quest’anno ricopre il ruolo di opinionista fissa. “Aurelio De Laurentiis chiamò sia me che lui, per offrirci rispettivamente la possibilità di recitare in un film ed un vantaggioso contratto per portare lui al Napoli. È una persona molto squisita. Immagino anche che De Laurentiis abbia avanzato una offerta all’Inter, ma alla fine però Icardi ha preso la sua decisione di restare a Milano, dove è anche diventato capitano poi”. Su Cristiano Ronaldo e la Juventus: “Il portoghese era la prima scelta dei bianconeri per la Champions League, ma anche loro avevano cercato Icardi. Solo che l’unico contatto reale che hanno avuto con mio marito sono stati i 7 gol che lui ha segnato a loro. Cristiano Ronaldo senza gol dopo tre giornate di campionato? Non penso che la cosa gli stia togliendo il sonno”.

Icardi, “Il Napoli lo voleva. Maradona? Nessun problema”

Wanda Nara si esprime anche sul rapporto assai negativo che il marito ha con Diego Armando Maradona. L’ex fuoriclasse del Napoli si è mostrato da sempre assai critico con Icardi a causa della vicenda che riguarda proprio Wanda Nara. Lei era sposata con Maxi Lopez e lo lasciò per andare con l’interista – ex amico dello stesso Maxi – coi due che alla fine si sono sposati. “Le critiche di Maradona non hanno mai turbato Mauro, lui ha sempre risposto con educazione, sottolineando come Maradona non rappresenti il prototipo ideale di persona che può dare giudizi sulla vita privata della gente, dato il suo passato”. E non manca un altro retroscena, slegato da questo, relativo ad un altro argentino finito poi all’estero invece che al Napoli.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Impostazioni privacy