Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Champions, Buffon avverte il PSG: “Al San Paolo niente passi falsi”

Champions, Buffon avverte il PSG: “Al San Paolo niente passi falsi”

Buffon sul Napoli
Buffon, PSG ©Getty Images

Buffon sul Napoli – Il portiere del Paris Saint Germain ha parlato dell’incontro di Champions tra il suo nuovo club ed il suo ex storico avversario.

I sorteggi Champions non sono stati molto generosi col Napoli. Gli azzurri dovranno affrontare club di altissimo livello come Liverpool e PSG. Proprio dal club parigino, ha parlato uno degli esponenti assoluti del calcio mondiale, avversario storico degli azzurri nelle recenti annate bianconere: Gigi Buffon. Ai media francesi, l’ex Juventus ha detto: “Fa un certo effetto assistere alla Serie A da spettatore: non ero più abituato. Curiosamente non sono riuscito a guardare una partita della Juve in diretta, visto che praticamente le gare del PSG si sono giocate quasi in contemporanea. Di sicuro non mi stupisce vedere la squadra di Allegri a punteggio pieno, fame e voglia di primeggiare restano al centro del progetto”.

Buffon sul Napoli: “Ancelotti il grande cambiamento”

Parlando degli azzurri ha poi aggiunto: “La rosa è rimasta intatta e il grande cambiamento è stato fatto con un allenatore esperto e vincente come Ancelotti. Nelle due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan ho visto tanto del carattere di Carlo. La Champions League è sempre una competizione particolare, da affrontare in un periodo molto complicato perché denso di impegni. Il nostro è un gruppo difficile, di altissimo livello, che ci permetterà di crescere. Il Napoli al San Paolo? Dovremo essere bravi noi a mettere in campo i frutti del lavoro svolto in questi mesi, evitando di incombere in errori. I nostri avversari sono molto forti, non saranno concessi passi falsi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!