Napoli%2C+De+Nicola%3A+%26%238220%3BConvocazione+di+Ghoulam+entro+fine+settembre%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/09/05/napoli-de-nicola-ghoulam-younes-meret/amp/
Napoli News

Napoli, De Nicola: “Convocazione di Ghoulam entro fine settembre…”

Ghoulam ©Getty Images

Ghoulam, Meret e Younes sono vicinissimi al rientro. Il dott. Alfonso De Nicola ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

Dopo quasi un anno di inattività Faouzi Ghoulam è pronto a tornare in campo. Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione del terzino algerino: “Per Ghoulam il professor Mariani deve dare l’ok definitivo per l’utilizzo. Faouzi sta andando molto bene nella fase di recupero, contrariamente a quanto accaduto dopo il secondo infortunio. I problemini avuti, con un altro intervento a fine giugno, sono stati risolti ed è vicino al recupero totale per poi allenarsi con la squadra. Poi dovrà raggiungere la condizione e spetterà all’allenatore capire come utilizzarlo. Convocato contro la Juve? Per quella data potrebbe avere la condizione. Bisogna anche frenarlo perché lui vuole bruciare i tempi. Ancelotti non vede l’ora di averlo e siamo tutti qui che cerchiamo di fare le cose con razionalità. Per la convocazione diciamo entro fine settembre…”

Napoli, Meret e Younes vicini al rientro

Il responsabile dello staff medico azzurro, infine, ha concluso parlando degli infortunati Meret e Younes: “Per Meret stiamo aspettando si consolidi la frattura. Aspetto per un controllo perché per le fratture sono particolari. La radiografia emette molte radiazioni e noi vogliamo evitare altri problemi. Dopo questo controllo potrà tornare ad allenarsi buttandosi a terra. Gli sto preparando anche un tutore per quando andrà a terra, ma dalla prossima settimana potrebbe allenarsi in modo più intenso. Younes è un ragazzo sempre sorridente, positivo e simpatico. Ora sta correndo sul campo ed ha iniziato a fare un po’ di tecnica con Ghoulam col pallone. I tempi sono gli stessi per tutti e tre e speriamo per fine mese di poterli affidare allo staff tecnico”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

11 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago