Rassegna stampa del 5 settembre 2018: “Ancelotti meglio di Sarri al debutto”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con un confronto diretto tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri. L’attuale allenatore del Napoli ha conseguito 6 punti in 3 partite alla sua prima stagione in azzurro, contro i soli 2 punti del toscano nel 2015/2016. Allora si iniziò con una sconfitta a Sassuolo e con due pareggi entrambi per 2-2 contro Samdporia ed Empoli. Oggi la squadra riprende gli allenamenti e ci sarà un confronto dopo la sconfitta contro i blucerchiati di domenica sera. In alto, il duo Berlusconi-Galliani punta a rilanciare il Monza, un vecchio amore del secondo. In basso ed a lato si parla infine di altre notizie di calcio.

Gazzetta: “Ancelotti decisivo per Fabian Ruiz al Napoli”

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea mette in primo piano l’Inter, che ha ritrovato morale dopo la sua prima vittoria in campionato. In alto, focus sui talenti italiani dopo lo sfogo di Roberto Mancini (“I giovani di casa nostra non giocano, ci vuole coraggio”). C’è anche una intervista di Fabian Ruiz che si dice entusiasta di essere approdato al Napoli e definisce Carlo Ancelotti come “decisivo per il mio si alla società azzurra”. Chiudono altre news di calcio e di vari sport.

Il Mattino: “Insigne ottavo giocatore più pagato della Serie A”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli riporta come sempre numerose notizie di cronaca e di politica, sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio si parla di Lorenzo Insigne come dell’ottavo giocatore più pagato in Serie A.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy