Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Italia-Polonia, sarà Insigne contro Milik e Zielinski – VIDEO

Italia-Polonia, sarà Insigne contro Milik e Zielinski – VIDEO

Per Italia-Polonia di Nations League si prospetta uno scontro a tinte azzurro Napoli. Infatti nella nostra nazionale ci sarà spazio dall’inizio accanto a Balotelli e Federico Chiesa per Lorenzo Insigne, che di contro si ritroverà i compagni di club, Milik e Zielinski. L’obiettivo per tutti e tre è quello di dimenticare subito la brutta sconfitta subita domenica sera in casa della Sampdoria. Una debacle per la quale Carlo Ancelottidi rientro dal forum UEFA di Nyon – aveva già trovato alcune risposte nel post-gara di Marassi, parlando di approccio sbagliato. Si attende una risposta immediata per Napoli-Fiorentina della prossima settimana. Intanto però è testa allo scontro ‘tra amici’ con Insigne, Milik e Zielinski protagonisti. Il match Italia-Polonia si giocherà domani sera allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!