Rassegna stampa sportiva del 6 settembre 2018: si riparla di Lobotka

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 6 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta in primo piano i possibili rinforzi di calciomercato delle rivali scudetto della Juventus. Al Napoli viene accostato di nuovo lo slovacco Lobotka, in forza al Celta Vigo e già trattato in estate dagli azzurri. Il Milan cerca Rabiot del PSG, l’Inter sogna sempre Modric. In alto, Jorginho non dimentica Napoli ed esprime tutto il proprio amore per la città dal ritiro della Nazionale. In basso chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e di MotoGP.

Gazzetta: “Quanti svincolati di lusso”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa pone in risalto la figura di Mario Balotelli. L’attaccante bresciano è al suo ultimo anno di contratto con il Nizza ed a fine gennaio potrà accordarsi con un altro club a sua scelta che sia disposto a puntare su di lui, prendendolo così a parametro zero. Ma i prossimi svincolati sono tanti e tutti di primo piano. La Gazzetta fa i nomi tra gli altri di Fabregas, Giroud, Godin, Martial e Rabiot. Si parla anche di Milan ed Inter, oltre che di Juventus e Roma. Chiude un editoriale di Arrigo Sacchi sulla necessità di impiegare i giovani di casa nostra nel calcio italiano, oltre ad un possibile avvicendamento Raikkonen-Leclerc in Ferrari ed al ritiro di Francesca Schiavone nel tennis.

Il Mattino: “Napoli, difesa colabrodo”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di diverse notizie di cronaca, cultura e politica soprattutto italiane. Non manca poi un riferimento al Napoli, con la difesa azzurra sotto accusa. In tre partite solo 4 parate e poi 6 gol subiti su altrettanti tiri.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy