Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ghoulam, SSC Napoli: “Il terzino algerino è perfettamente guarito”

Ghoulam, SSC Napoli: “Il terzino algerino è perfettamente guarito”

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Finalmente una buona notizia per il Napoli: Faouzi Ghoulam è perfettamente guarito. 

Dopo quasi un anno di inattività Faouzi Ghoulam è pronto a ripartire. Il terzino algerino del Napoli è in perfetta forma come svelato su Twitter dal profilo ufficiale del club partenopeo: “Ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato Ghoulam e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo”. Nei giorni scorsi lo stesso dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro, aveva preannunciato il recupero dell’algerino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Aspettiamo l’ok definitivo del Prof. Mariani per far tornare Ghoulam. Dopo questo passaggio sarà mister Ancelotti che valuterà il calciatore giorno dopo giorno. Credo che la condizione accettabile per farlo tornare a disposizione potrebbe arrivare in tempo per la sfida alla Juventus”. Ma non solo: a breve potrebbero rientrare in gruppo anche Alex Meret e Amin Younes sulla via della guarigione.

Ghoulam, il nuovo acquisto per Ancelotti

Dopo l’infortunio al ginocchio nella sfida di Champions League contro il Manchester City, Ghoulam si è dovuto arrendere a metà febbraio al secondo infortunio con la frattura della rotula che ha posticipato di parecchi mesi il suo ritorno in campo. Ora la strada si fa sempre più in discesa con Ancelotti che non vede l’ora di riabbracciare il terzino algerino, uno dei migliori della squadra azzurra nei primi mesi della scorsa stagione.  Ghoulam è pronto a sfrecciare nuovamente sulla fascia sinistra apportando maggiore qualità anche in fase offensiva grazie alle sue discese imprendibili.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!