UFFICIALE – Napoli-Fiorentina, tornano i ticket ‘ridotti’: tutte le novità

San Paolo Borriello
Napoli-Torino, San Paolo cori per Sarri contestazione De Laurentiis

Biglietti Napoli-Fiorentina – Tornano i ridotti al San Paolo: grande agevolazione anche per chi ha intenzione di portare con sè la propria famiglia.

In occasione di Napoli-Fiorentina arriva finalmente, dopo una lunga attesa, la notizia che farà felici migliaia di tifosi azzurri. Se nei giorni scorsi si era alzata la polemica per i prezzi, decisamente troppo alti, per il match contro i viola, ora pare che si siano calmate le acque. La situazione potrebbe adirittura ribaltarsi a breve: la piazza napoletana si riempirà d’entusiasmo qando saprà della grande sorpresa che De Laurentiis ha riservato. E’ stato infatti deciso di reintrodurre i cosidetti ‘ridotti’ per il San Paolo. E così, gli Under 14 accompagnati da un adulto, avranno diritto ad un enorme sconto sul prezzo del biglietto. In sostanza, per tutti i settori dello stadio, il costo dei ridotti sarà di 2,5 euro. Ma le novità non finiscono qui.

Biglietti Napoli-Fiorentina, il comunicato sui ridotti

Sul proprio sito ufficiale, infatti, il Napoli ha comunicato l’inserimento di un’ulteriore agevolazione. Il club partenopeo ha deciso di alleggerire ulteriormente le spese per chi andrà ad assistere alla gara con la Fiorentina con tutta la famiglia. E così, fa sapere il comunicato di cui sopra, ‘al momento dell’acquisto di ogni singolo tagliando emesso con tariffa intera sarà possibile acquistarne uno (o anche più di un ridotto sempre Under 14) con tariffa ridotta di € 2,50, ovviamente previa esibizione dei documenti d’identità”. Anche più di un ridotto potrà essere acquistato ed associato ad un solo biglietto a prezzo pieno: un vero sollievo per molti. Ora i tifosi potranno sorridere e,soprattutto, potranno assistere ai match della propria squadra del cuore senza dover fare troppi sforzi dal punto di vista economico.