Ancora un gol di Piotr Zielinski durante Italia-Polonia. Il rinnovo del suo contratto con il Napoli sembra ormai imminente: clausola folle.
Il presente e il passato del Napoli. Prima Piotr Zielinski con un tiro al volo ravvicinato, poi Jorginho dagli undici metri nella ripresa hanno deciso la prima sfida di Nations League terminata 1-1 tra Italia e Polonia. Sprazzi di talento puro per il centrocampista polacco, autore ancora una volta di giocate di alta classe e di chiusure preventive in fase di non possesso sullo stesso centrocampista italo-brasiliano, incapace così di mettersi in luce in Nazionale. Il talento polacco sembra ormai sul punto di esplodere in tutto il suo potenziale, e a Napoli lo sanno tutti: quando accadrà quella clausola di 65 milioni di euro sarà troppo bassa per tenerselo stretto. Sono mesi che si lavora sul rinnovo di contratto: scadenza 2023, 2 milioni e mezzo di stipendio, oltre i 3 con i bonus e clausola quasi raddoppiata. Si parla di 100 milioni di euro. Una cifra che può spaventare anche le big inglesi.
Per il centrocampista del Napoli potrebbe arrivare la consacrazione definitiva già a partire da questa stagione. Tre gol in pochi giorni a Donnarumma hanno attirato gli interessi delle big europei, ma la società partenopea ha intenzione di tenerselo con sé ancora per tanti anni con l’inserimento di una clausola altissima. Zielinski è felice a Napoli in compagnia della sua compagna Laura, che visita ogni angolo della città come testimoniano le numerose storie su Instagram.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…