Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Chiriches, ansia durante Romania-Montenegro

Infortunio Chiriches, ansia durante Romania-Montenegro

Chiriches © Getty Images

Vlad Chiriches si è infortunato durante Romania-Montenegro dopo appena trenta minuti di gioco. 

Ancora brutte notizie per Carlo Ancelotti. Dopo trenta minuti di gioco Vlad Chiriches è stato costretto ad uscire per un problema al ginocchio sinistro durante Romania-Montenegro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore con lo staff medico della Nazionale rumena che si metterà subito in contatto con il dottor Alfonso De Nicola. Il centrale del Napoli ancora non ha fatto il suo debutto stagionale in maglia azzurra con Ancelotti che ha confermato nelle prime tre gare di campionato la coppia difensiva composta da Albiol e Koulibaly. La mossa di confermare il giovane Luperto come jolly della retroguardia azzurra si è rivelata più che azzeccata in attesa del ritorno in campo di Faouzi Ghoulam, prevista per fine settembre. L’infortunio al ginocchio di Chiriches sembra più grave del previsto come dimostrano le dichiarazioni del Ct della Romania, Cosmin Contra: “E’ molto grave. È chiaro che per la partita con la Serbia è fuori, vediamo domani cosa ci diranno gli esami”. Quasi sicuramente Chiriches starà fermo per le prossime settimane aspettando così le nota ufficiale del club partenopeo.

Chiriches, Luperto è la soluzione

In campo nei minuti finali Luperto ha fatto il suo esordio stagionale in maglia azzurra contro il Milan sostituendo Mario Rui. Il giovane difensore azzurro potrebbe fungere da jolly anche per la zona centrale diventando la quarta scelta alle spalle di Maskimovic, Albiol e Koulibaly. Rientrato anche nelle convocazioni dell’Under 21 del Ct Di Biagio, l’ex Empoli potrebbe essere la vera sorpresa del Napoli diventando un’alternativa utile nel corso della lunga stagione degli azzurri.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!