Rassegna stampa 9 settembre 2018: Italia, devi ripartire dal talento!

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 8 settembre – Le principali notizie dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

Gazzetta dello Sport – Anche “La Gazzetta dello Sport” parla in prima pagina della Nazionale italiana impegnata domani sera contro il Portogallo: “Mancio credi in Chiesa. L’attaccante viola può essere il pilastro di questa Nazionale. Il c.t. lo deve lanciare titolare già a Lisbona”. “Sacchi duro boccia Balotelli: ‘L’intelligenza conta più dei piedi’”. Ieri sera paura durante la gara di Nations League tra Inghilterra e Spagna: “Che paura a Wembley. Shaw con la mascherina per l’ossigeno. Poi si riprende”. Poi uno sguardo alla Serie A: “Cristiano Ronaldo è ancora a secco? Il piano di Allegri per farlo segnare”; “Montolivo, Zapata. Partono dal Milan gli esuberi di lusso. E poi Kean, Destro”.

Corriere dello Sport – “Il Corriere dello Sport” apre in prima pagina con la Nazionale italiana: “Rifondiamo o affondiamo. Non produciamo più campioni, bisogna cambiare il calcio italiano. Domani l’Italia giocherà contro il Portogallo. Chiesa con Immobile a Lisbona. Mancini prepara cinque o sei sostituzioni. In attacco via libera a Ciro, stop a Balotelli. Possibile un tridente con Berardi”.

“Il Mattino”, brutto infortunio per Chiriches

Brutte notizie per Ancelotti. Vlad Chiriches dovrà stare fermo per circa sei mesi a causa della rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. Domani il centrale del Napoli si recherà a Villa Stuart per l’operazione con il professor Mariani. Ancora una volta gli azzurri dovranno fare a meno di un giocatore dopo la sosta Nazionale.

Impostazioni privacy