Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 settembre 2018: Napoli sotto esame

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata alla Nazionale. Questa sera c’è Portogallo-Italia, secondo incontro di Nations League. Per gli azzurri sarà importante non perdere per evitare già di finire ancorati più all’ultimo posto del girone che vale la retrocessione in Serie B nel nuovo torneo UEFA. Roberto Mancini si mostra fiducioso ma intanto cambierà diverse cose, a cominciare dall’attacco. Dovrebbero esserci Immobile e Federico Chiesa, con anche Berardi. Ed in difesa verrà rispolverato il genoano Criscito. Fuori Insigne e Balotelli. Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti studia i meccanismi ideali per migliorare la difesa. Intanto in giornata Vlad Chiriches verrà visitato a Villa Stuart per curare il crociato rotto. Giornata da dimenticare per Koulibaly in Madagascar-Senegal. L’azzurro provoca l’autogol decisivo per il 2-2 finale ma soprattutto una calca allo stadio causa un morto e 37 feriti. In basso chiudono la MotoGP ed i Mondiali maschili di volley.

Gazzetta: “Portogallo-Italia, Mancini cambia tutto”

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea apre con il motociclismo nella sua prima pagina. Cè Andrea Dovizioso che trionfa a Misano Adriatico in sella alla sua Ducati. Follia Romano Fenati, che a 250 km/h in piena gara tocca il freno del rivale Stefano Manzi. Quest’ultimo dice: “Ha provato ad ammazzarmi”. Si parla anche di Nazionale, per Portogallo-Italia (mancherà Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino ad allenarsi) e di altre notizie di calcio. Completano il quadro il tennis, con lo sfogo di Serena Williams contro l’arbitro nella finale persa domenica agli US Open, ed il volley maschile per i Mondiali.

Il Mattino: “Già tempo di verdetti per il Napoli”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di notizie di politica e cronaca sia italiane che estere. Si parla, per quanto riguarda lo sport, del mese di settembre che attende il Napoli: “È già tempo di verdetti per gli azzurri di Ancelotti”.

Impostazioni privacy