Tamberi è tornato ed è subito oro agli campionati italiani Assoluti

Dopo il brutto infortunio rimediato a Montecarlo nel 2016, è tornato Tamberi e l’ha fatto con un bellissimo Oro agli assoluti

tamberi
during day five of the 24th European Athletics Championships at Olympiastadion on August 11, 2018 in Berlin, Germany. This event forms part of the first multi-sport European Championships.

Sempre lui, ancora lui, sempre con un Oro al collo.

Gianmarco Tamberi ha vinto l’oro ai campionati italiani Assoluti. L’uomo dei record azzurro di salto in alto, ha saltato ancora oltre i 2.30, per la quarta volta in due settimane, conquistando il quinto titolo nazionale della sua carriera.

2,30 e 2,33 ad Eberstadt, 2,31 a Bruxelles, 2,30 allo stadio Adriatico, lo score consecutivo del’atleta azzurro.

Il 26enne marchigiano delle Fiamme Gialle sembra finalmente è riuscito a mettersi alle spalle il suo maledetto infortunio rimediato a Montecarlo nel 2016.

E’ stato bello, valeva la pena essere qui” ha dichiarato Tamberi “La gioia di questo salti e di tutti i risultati la voglio condividere con tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicino“.

Tamberi e social: Una decina di giorni fa Gimbo con un post su Instagram aveva chiesto ai suoi fans se avrebbe dovuto gareggiare agli assoluti di Pescara. La risposta è stata un successo.

Impostazioni privacy