Rinnovi Hysaj e Zielinski vicini: clausola da 100 milioni per il polacco

Rinnovo Hysaj
Hysaj in Napoli-Milan ©Getty Images

Il Napoli vuole blindare i propri gioielli. Da Hysaj a Zielinski, i rinnovi contrattuali sono vicini: clausola super il centrocampista polacco.

Il Napoli non sta mai fermo. La società partenopea è vicinissima all’accordo per i rinnovi contrattuali di Hysaj e Zielinski. Come riportato sulle pagine dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per l’albanese è previsto un accordo fino al 2023 con la rimozione della clausola precedente andando così a guadagnare fino a 2,6 milioni più bonus a stagione. Discorso simile per il centrocampista polacco, autore di un ottimo inizio di stagione. Per lui la clausola arriverebbe a superare anche i 100 milioni di euro premiando così la sua crescita graduale durante questi mesi. Il Napoli punta così a valorizzare ancor di più i suoi campioni in rosa per poi cercare di massimizzare sulle loro rivendite. Con Ancelotti, inoltre, la squadra azzurra cercherà di arrivare fino in fondo in Champions seppur inserita in un girone di ferro con PSG e Liverpool.

Rinnovi Hysaj e Zielinski, De Laurentiis guarda al futuro

Proprio questa mattina De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando del rinnovo contrattuale di Kalidou Koulibaly: “Guadagna una cifra blu (sorride, ndr), ma non ha nessuna clausola. Una clausola “simbolica” ce l’ha Insigne: con Raiola abbiamo stabilito che se arriva un’offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Non è un accordo scritto, ma verbale. Duecento milioni, chiaro?”. Dai rinnovi di Hysaj e Zielinski passando per quelli di Insigne e Koulibaly, il Napoli pensa così già al futuro.

Impostazioni privacy