Ospina: “Momento difficile, sarà una bella sfida contro la Fiorentina”

Ospina Napoli

David Ospina ©Getty Images

David Ospina, portiere del Napoli, ha commentato a Sky Sport il momento di forma degli azzurri dopo l’amichevole tra Colombia e Argentina. 

Tornare alla vittoria. David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a reti inviolate contro l’Argentina in amichevole: “Veniamo da un momento difficile e adesso ci aspetta una bella partita contro la Fiorentina. Speriamo in un buon risultato. I nostri avversari hanno storia e buoni giocatori, ma dobbiamo pensare solo a fare punti. La Champions League è un torneo importante. Speriamo di fare un buon lavoro per andare avanti col nostro cammino”. L’inizio stagionale in maglia azzurra per l’ex Arsenal non è stato dei migliori. Ogni conclusione verso lo specchio, un gol subito per il portiere colombiano che non ha però tutte le colpe. Prima il bellissimo gol di Bonaventura, poi il super tacco volante di Quagliarella a Marassi: Ospina vuole mantenere la porta inviolata.

Ospina, Ancelotti aspetta anche Meret

Tornato ad allenarsi in gruppo da pochi giorni dopo l’infortunio al braccio Alex Meret è pronto a difendere i pali della porta del Napoli. L’ex portiere della SPAL non vede l’ora di scendere in campo a guidare la retroguardia azzurra. Il giovane estremo difensore dei partenopei, infine, vuole recuperare il tempo perso dopo l’infortunio subito dopo uno sfortunato scontro di gioco.

Impostazioni privacy