Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rinnovo Hysaj, aumento e niente clausola rescissoria nel nuovo contratto

Rinnovo Hysaj, aumento e niente clausola rescissoria nel nuovo contratto

rinnovo hysaj napoli
Rinnovo Hysaj, l’agente apre al Napoli – FOTO: fonte ssc napoli

Calciomercato Napoli rinnovo Hysaj – Il procuratore del terzino albanese punta ad pttenere due aspetti non da poco per il suo assistito.

Elseid Hysaj continua ad essere un elemento importante per il Napoli. Il terzino albanese ha iniziato la sua quarta stagione consecutiva in maglia azzurra. Ed il cambio di panchina dal suo mentore Maurizio Sarri a Carlo Ancelotti non ha creato nessun contraccolpo a livello tecnico. Di più: con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis ci sarebbe la volontà di parlare del rinnovo del contratto. L’accordo attuale di Hysaj con il Napoli scade il 30 giugno del 2021, e quindi un eventuale rinnovo non sarebbe da inquadrare nell’ottica delle necessità di legare il giocatore alla squadra per il timore di perderlo nel breve periodo. In casi come questo c’è semmai il bisogno di valorizzare quanto fatto dall’atleta nell’arco dell’ormai lungo periodo di militanza nel club. O per cambiare delle situazioni, come ad esempio quella relativa alla clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Hysaj, il rinnovo per avere un aumento e togliere la clausola

Hysaj ha mostrato un rendimento continuo e quasi sempre più che soddisfacente dal 2015 in poi. Ed avendo solo 24 anni, può garantire affidabilità per diverse altre stagioni ancora. Il suo procuratore Mario Giuffredi ribadisce: “Elseid è uno dei migliori terzini in Europa per quanto ha fatto vedere con il Napoli”. E sul rinnovo: “Ne avevamo parlato prima della sessione estiva di calciomercato. Il discorso è stato messo da parte perché la società azzurra era distratta dalla vicenda del passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea. Noi comunque siamo disponibili a sederci sul tavolo delle trattative per sentire cosa hanno da proporci Giuntoli e De Laurentiis. Altrimenti andremo avanti per la nostra strada”. Hysaj guadagna ad oggi 700mila euro a stagione. Col rinnovo, l’agente punta ad abolire la clausola e ad ottenere un aumento.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!