Allan: “Contro la Samp approccio sbagliato, è mancata cattiveria”

Allan Napoli Milan
Allan © Getty Images

Il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan Marques, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa a Castel Volturno del nuovo sponsor Hankook Pneumatici.

Ripartire alla grande dimenticando in fretta Genova. Allan Marques, il guerriero del centrocampo del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo sponsor Hankook Pneumatici: “In queste tre giornate ci sono state tante emozioni. Nell’ultima abbiamo sbagliato approccio, è mancata cattiveria. Queste due settimane sono servite per parlare e per non commettere più certi errori”.  Poi ha aggiunto: “La Nazionale? E’ difficile da rispondere, anche io mi chiedo cosa mi manchi per far parte del gruppo della Nazionale brasiliana.  Cercherò di fare ancora di più di quello che sto facendo per essere magari chiamato nella prossima chiamata”. Sabato pomeriggio il Napoli affronterà la Fiorentina e, proprio lo scorso anno, gli azzurri persero malamente a Firenze nella sfida decisiva per lo scudetto. Su questo argomento Allan non batte ciglio: “C’è chiaramente voglia di rivincita. Quella gara è difficile da dimenticare. Venivamo dalla vittoria sul campo della Juve, era una gara che poteva valere lo scudetto ma alla fine non è andata bene. Simeone? Cerchiamo di seguire tutta la Fiorentina e prendere tre punti importanti”.

Allan, obiettivo tre punti contro la Fiorentina

Il centrocampista brasiliano, infine, ha parlato degli obiettivi futuri della squadra di Ancelotti: “Negli ultimi tre anni penso che ogni anno abbiamo migliorato qualcosa, lo scorso anno abbiamo sbagliato pochissimo. Questo poco che abbiamo sbagliato ci è costata l’intera stagione, sono errori che non dobbiamo più commettere, ogni partita è come una finale in questo campionato. Contro Milan o contro la Samp ci sono sempre tre punti in palio. Dobbiamo pensare di poter vincere sempre”.

Impostazioni privacy