Fiorentina, Gerson sul Napoli: “Azzurri tra i più divertenti, troppi quelli bravi”

Gerson sul Napoli
Gerson ©Getty Images

Gerson sul Napoli – Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato un’intervista in vista del big match di sabato sera contro gli azzurri: tanti gli elogi.

Napoli-Fiorentina si avvicina. Sabato sera si scende in campo per dimostrare ad una tifoseria intera, quella azzurra, che quello di Marassi è stato soltanto uno spiacevole episodio in una lunga serie di successi e vittorie. Ancelotti dovrà trasmettere ai suoi uomini la giusta fiducia per ripartire senza farsi influenzare dalla brutta prestazione, e dal brutto risultato, dell’ultima uscita con la Sampdoria. Intanto, però, dai viola emergono segnali di rispetto e timore. Gerson, centrocampista viola, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a Gazzetta dello Sport: “Gli azzurri hanno tanti grandi giocatori. Quanto agli allenatori mi piaceva Sarri e mi piace Ancelotti. Il Napoli è stata una delle formazioni più divertenti d’Europa con il suo possesso palla”.

Gerson sul Napoli: “Troppi i giocatori forti, ma giocheremo con coraggio”

Ma la formazione azzurra è da temere anche per i grandi calciatori di cui dispone, in grado da soli di fare la differenza anche quando le cose si mettono male ed il resto del grupo non gira come dovrebbe. Questo lo sa bene l’ex Roma che, continuando nei suoi elogi, dice: “Chi toglierei? Zielinski. O Hamsik. O, forse, Insigne. Meglio lasciar perdere. Sono troppi quelli bravi”. Ma il brasiliano ci ha tenuto anche a precisare una cosa: “La Fiorentina farà la sua partita. Con qualità e coraggio”. Timore si, ma nella giusta dose. Il Napoli dovrà ad ogni modo fare i conti con una squadra che ha tanta voglia di lottare per guadagnare nuovamente posizioni in Europa. Sabato sera non sarà facile, ma i campani hanno tanta voglia di riscattarsi.

Impostazioni privacy