Napoli-Fiorentina – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della quarta giornata del campionato di Serie A
Il Napoli cerca di rifarsi nella quarta giornata di di Serie A. Sabato pomeriggio alle ore 18 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Fiorentina, partita che si preannuncia non semplice per l’undici di Carlo Ancelotti. La compagine azzurra è a caccia dei tre punti dopo la pesante sconfitta incassata in casa della Sampdoria nel precedente turno. La formazione partenopea è dunque chiamata a confermare il fatto che sia trattato solamente di un passo farlo e non dell’inizio di un periodo di crisi. Prima di conoscere la risposta a questo enigma, la Lega ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Fiorentina sarà Davide Fabbri. Di Liveratore e Tonolini saranno i guardalinee, Pasqua sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà , invece, Giacomelli ed AVAR Marrazzo.
Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, ha 34 anni ed è alla settima stagione nelle Can di Serie A e B. Ha esordito in Serie A arbitrando Cagliari-Parma 0-1 l’8 maggio 2013. Vanta 54 presenze in Serie A e 56 in B.
Ha diretto due gare del Napoli entrambe nella scorsa stagione:
Con il fischietto romagnolo invece il bilancio è positivo per la Fiorentina. I gigliati infatti nelle partite dirette da questo arbitro che hanno vinto quattro volte, pareggiato una e perso una. Nella scorsa stagione, oltre al pareggio proprio contro il Napoli, i viola hanno vinto a Roma (2-0) ma anche perso per 5-1 in casa del Milan nell’ultima giornata di campionato.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…