Napoli-Fiorentina, Zielinski favorito su Fabian: i cambi di Ancelotti

napoli lista champions

Napoli al completo per la lista Champions © Getty Images

Napoli-Fiorentina è sempre più vicina. Ancelotti pensa a qualche cambio anche in vista del primo impegno in Champions League contro la Stella Rossa.

Due giorni e si torna in campo. Il Napoli affronterà la Fiorentina per la quarta giornata di Serie A in uno Stadio San Paolo quasi deserto. Finora sono stati venduti meno di 20mila tagliandi per la sfida di campionato, ma gli azzurri devono tornare alla vittoria a tutti i costi dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport Ancelotti dovrà valutare le condizioni dei nazionali come Hysaj, che ha giocato 180 minuti con l’Albania: per la fascia destra Malcuit scalpita per una maglia da titolare. Possibile chance dal primo minuto anche per Maksimovic, mentre a centrocampo tornerà Hamsik in cabina di regia con Zielinski favorito su Fabian. In attacco ci saranno Callejon e Insigne, mentre Mertens e Milik si contenderanno una maglia da titolare fino alla fine.

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol (Maksimovic), Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik (Mertens), Insigne.
All. Ancelotti

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.
All. Pioli

La partita sarà visibile esclusivamente su Sky ai canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 83 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). E sarà fruibile pure per gli abbonati Sky sul satellite tramite l’applicazione Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc.

Impostazioni privacy