Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha reso noto la lista dei convocati per Napoli-Fiorentina, partita valida per la quarta giornata di Serie A
Domani sera nuovo impegno importante e complicato per il Napoli di Carlo Ancelotti. Per la compagine azzurra torna di proprio al proprio pubblico allo stadio San Paolo dopo la pesante sconfitta esterna sul campo della Sampdoria. Per la quarta giornata del campionato di Serie A sarà di scena Napoli-Fiorentina. Una sfida ostica in cui però la squadra partenopea avrà l’occasione di rifarsi e tornare alla vittoria. La Fiorentina invece avrà di che sorridere. Il tecnico Stefano Pioli infatti avrà una freccia in più al proprio arco. L’allenatore viola recupera Veretout. Il centrocampista ha difatti scontato la squalifica di tre turni che il giudice sportivo gli aveva inflitto dopo la penultima giornata del campionato scorso, quando il centrocampista francese si rese protagonista di un brutto fallo ai danni di Joao Pedro.
Ad ogni modo mancano poco più di 24 ore alla sfida del San Paolo fra Napoli e Fiorentina. Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, dopo aver parlato in conferenza stampa ha diramato la lista dei convocati. Come anticipato, all’interno di essa spicca il ritorno di Veretout. Dopo le probabili formazioni arriva la lista dei convocati rossonera completa. Questo l’elenco completo chiamati dall’allenatore della squadra viola:
Portieri – Brancolini, Dragowski, Ghidotti.
Difensori – Biraghi, Ceccherini, Diks, Vitor Hugo, Hancko, Laurini, Milenkovic, Pezzella.
Centrocampisti – Benassi, Dabo, Eysseric, Fernandes, Norgaard, Gerson, Veretout.
Attaccanti – Chiesa, Mirallas, Pjaca, Simeone, Sottil, Thereau.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…