Stella Rossa-Napoli, come seguire la Champions in tv e streaming

Anticipi e posticipi Napoli
Amichevole Borussia Dortmund-Napoli (FOTO: Instagram SSC Napoli)

Champions League Napoli – Si avvicina il giorno dell’incontro contro la Stella Rossa di Belgrado: ecco come fare per seguire gli azzurri in Europa.

Manca davvero poco all’esordio europeo sulla panchina del Napoli di Carlo Ancelotti. Martedì alle 21.00 allo stadio Rajko Mitic di Belgrado (soprannominato Marakana), gli azzurri scenderanno in campo contro la Stella Rossa, dando il via ad una stagione europea che ci si augura possa essere ricca di soddisfazioni. Per chi volesse assistere alla partita dagli spalti abbiamo già comunicato le modalità d’acquisto dei biglietti, ma per la maggior parte dei tifosi, che vorranno assistere al match da casa, esistono diverse alternative per seguire la propria squadra del cuore. In primis, per chi non avesse l’opportunità di acquistare pacchetti ed abbonamenti, c’è da tenere presente la diretta testuale di Napolicalciolive.com, aggiornata in tempo reale e pronta ad offrire ai lettori ogni tipo di informazione utile e necessaria.

Champions League Napoli, come seguirla in tv e streaming

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Stella Rossa-Napoli da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

  • Sky Sport (canale 251 del satellite)
  • Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc
  • Now Tv, in streaming tramite Smart Stick, decoder o pc e tablet.

Stella Rossa-Napoli, come essere sempre aggiornati

Ma non è finita. Per seguire gli azzurri in Champions ed essere sempre aggiornati su quello che accade prima, durante e dopo la gara, Canale 21 mette a disposizione diverse alternative. Ecco il comunicato diffuso via social:

“Tutta la Champions League del Napoli su Canale 21. 10 ore di diretta tra Belgrado e Napoli con le conferenze stampa pre e post gara, gli allenamenti, la voce dei tifosi al Marakana, studio centrale con opinionisti e commentatori, edizioni speciali di Campania Sport e SuperSport, collegamenti Vg 21 ed ‘Il Bello del Calcio’.

Comincia a Belgrado il viaggio europeo del Napoli. Canale 21 ha programmato dieci ore di diretta per vivere insieme tutte le emozioni della Champions League firmata Carlo Ancelotti. Insigne e compagni hanno voglia di riscattare l’eliminazione della passata stagione e sono pronti all’impresa nell’insidiosa trasferta serba.

Canale 21 sarà a Belgrado già lunedì 17 settembre con collegamenti diretti già dal VG 21 (13.30 e 14.00). Alle 17.30 la diretta integrale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti e di un atleta azzurro ed a seguire l’allenamento del Napoli sul terreno di gioco importante novità di questa annata. Nel corso della serata il Bello del Calcio ed edizioni speciali di Supersport 21 per il riepilogo della giornata da Belgrado

Nel giorno della gara martedì 18 settembre fin dalle prime edizioni del VG 21, curiosità, news, commenti dal ritiro del Napoli e dal centro di Belgrado con i tifosi azzurri.  Dalle ore 20.00 anteprima in attesa del fischio d’inizio con le ultimissime dal Marakanà. Nel dopo gara conferenze stampa in diretta, commenti e la voce dei tifosi  fino a tarda notte con Campania Sport.

La squadra di Canale 21 è prontissima a scendere in campo con Umberto Chiariello e Titti Improta dallo studio centrale, Pierluigi Pardo, Peppe Iannicelli inviato a Belgrado,  la redazione del VG 21 coordinata dal direttore Gianni Ambrosino, Ivan Zazzaroni e Claudia Mercurio con tutto il cast de ‘Il bello del calcio’.”

Impostazioni privacy