Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Fiorentina in programma oggi alle ore 18 al San Paolo
Napoli-Fiorentina è sempre più vicina. Oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo gli azzurri se la vedranno contro la squadra di Stefano Pioli per la quarta giornata di campionato di Serie A. Designato l’arbitro, pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati con due novità rispetto alla gara contro la Fiorentina. Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del Napoli: “I convocati azzurri: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Diawara, Hamsik, Rog, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Ounas, Callejon, Verdi, Insigne, Milik, Mertens”. Tra i convocati figura anche per questa partita il nome del giovane estremo difensore classe 2000 D’Andrea, che difende i pali della Primavera azzurra. Ancora niente da fare invece per Faouzi Ghoulam, il quale però è ormai prossimo al ritorno in campo.
Ieri Carlo Ancelotti ha rilasciato dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina parlando delle scelte di formazione per la partita di oggi: “Milik e Mertens attualmente sono nelle stesse condizioni. Hanno giocato entrambi novanta minuti, erano un po’ stanchi ieri. Vediamo l’allenamento di oggi”. Infine, il tecnico del Napoli ha parlato del suo tipo di calcio: “La mia filosofia di gioco non è legata ad una precisa identità . Il mio è un calcio meno identificabile rispetto ad altri, mi piace attaccare e difendere in tanti modi”.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre piĂą forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…