Serie+A+%26%238211%3B+Napoli-Fiorentina%2C+i+convocati+di+Ancelotti%3A+ancora+fuori+Ghoulam
napolicalciolivecom
/2018/09/15/napoli-fiorentina-convocati-ancelotti-campionato/amp/
Napoli News

Serie A – Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti: ancora fuori Ghoulam

Carlo Ancelotti ©Getty Images

Pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Fiorentina in programma oggi alle ore 18 al San Paolo

Napoli-Fiorentina è sempre più vicina. Oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo gli azzurri se la vedranno contro la squadra di Stefano Pioli per la quarta giornata di campionato di Serie A. Designato l’arbitro, pochi minuti fa Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati con due novità rispetto alla gara contro la Fiorentina. Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del Napoli: “I convocati azzurri: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Albiol, Diawara, Hamsik, Rog, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Ounas, Callejon, Verdi, Insigne, Milik, Mertens”. Tra i convocati figura anche per questa partita il nome del giovane estremo difensore classe 2000 D’Andrea, che difende i pali della Primavera azzurra. Ancora niente da fare invece per Faouzi Ghoulam, il quale però è ormai prossimo al ritorno in campo.

Napoli-Fiorentina, le scelte di Ancelotti

Ieri Carlo Ancelotti ha rilasciato dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina parlando delle scelte di formazione per la partita di oggi: “Milik e Mertens attualmente sono nelle stesse condizioni. Hanno giocato entrambi novanta minuti, erano un po’ stanchi ieri. Vediamo l’allenamento di oggi”. Infine, il tecnico del Napoli ha parlato del suo tipo di calcio: “La mia filosofia di gioco non è legata ad una precisa identità. Il mio è un calcio meno identificabile rispetto ad altri, mi piace attaccare e difendere in tanti modi”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago