Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Le pagelle del primo tempo di Napoli-Fiorentina: zero gol nei primi 45′

Le pagelle del primo tempo di Napoli-Fiorentina: zero gol nei primi 45′

Ancelotti Napoli uefa
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Il Napoli non demerita, ma nemmeno punge quanto serve. Gli azzurri di Carlo Ancelotti rischiano il gol in più occasioni ma si fermano sempre a pochi metri dalla porta di Dragowski, sia con Insigne che con Callejon, i più pericolosi del primo tempo. Buona la spinta sulla sinistra con Mario Rui, qualche problema in più sull’out di destra dove Hysaj è spesso in difficoltà. La Fiorentina, però, fa buon viso a cattivo gioco e prova a pungere il Napoli quando può: Simeone mette in difficoltà costante Koulibaly, Eysseric dà fastidio tra le linee. Ma dalle parti di Karnezis non sono arrivati troppi pericoli.

Napoli-Fiorentina, le pagelle del primo tempo:

NAPOLI

Karnezis 6

Hysaj 5

Maksimovic 6

Koulibaly 6,5

Mario Rui 6,5

Allan 6

Hamsik 5,5

Zielinski 6

Callejon 6,5

Insigne 6,5

Mertens 6

All. Ancelotti 6

Napoli (4-3-3) – Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: D’Andrea, Ospina, Malcuit, Ruiz, Verdi, Ounas, Luperto, Rog, Albiol, Diawara, Milik. All.: Ancelotti

Fiorentina (4-3-3) – Dragowski; Milenkovic, Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric.
A disposizione: Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Pjaca, Mirallas, Dabo, Hancko, Sottil, Edimilson, Diks, Thereau . All.: Pioli


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!