Hamsik: “Contro la Fiorentina vittoria meritata. Continuiamo in Champions”

hamsik napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Hamsik commenta attraverso il proprio sito la vittoria ottenuta ieri contro la Fiorentina e confida che i suoi possano continuare su questa strada anche martedì in Champions

Il Napoli supera la Fiorentina per 1-0 grazie ad un gol di Lorenzo Insigne che al 79′ sfrutta un ottimo pallone servitogli da Milik e buca il portiere viola Dragowski. Partita ben giocata dagli undici di Carlo Ancelotti, che schiera i suoi uomini con un inedito modulo 4-4-2, in cui Mertens si trova ad essere dietro ad Insigne, mentre Zielinski e Callejon sono esterni. Novità nella formazione sono in porta Karnezis e Maksimovic al posto di Albiol. Una strategia che consente agli azzurri di essere maggiormente sicuri in fase difensiva: i partenopei infatti durante i 90 minuti di gioco neutralizzano la fase offensiva della compagine di Stefano Pioli, in poche occasioni in grado di mettere paura alla squadra campana e a tratti apparsi spiazzati dal comportamento del Napoli.

Napoli, Hamsik plaude i suoi compagni per il successo contro la Fiorentina

Partita di grande cuore quella di Marek Hamsik, capitano del Napoli, che tramite il proprio sito ufficiale fa il punto sulla vittoria contro la Fiorentina che ha portato momentaneamente i suoi in vetta alla classifica del campionato di Serie A: “Siamo contenti di aver fatto una buona gara. La Fiorentina ha giocato bene e nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà in fase di spinta. Nella ripresa siamo stati pazienti continuando a praticare il nostro gioco. La nostra vittoria è stata meritata, ora dobbiamo continuare così. Non vediamo l’ora che arrivi martedì per la prima sfida di Champions League”.

Impostazioni privacy