Stella Rossa, ag. Boakye: “Vuole fare la storia contro il Napoli”

Richmond Boakye
Richmond Boakye © Getty Images

Olivier Arthur, agente di Richmond Boakye, attaccante della Stella Rossa di Belgrado, ha ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’

L’agente di Boakye, attaccante della Stella Rossa, squadra che affronterà domani sera il Napoli in Champions ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante il noto programma di approfondimento radiofonico sui temi caldi in casa azzurra e non solo. Queste le parole riportate da ‘AreaNapoli.it’: “Perché è tornato a Belgrado, dopo l’esperienza in Cina? Preferiva restare in Europa e giocare la Champions League. Il denaro non è tutto. La Stella Rossa è una grande opportunità, in Europa League era uno dei migliori marcatori del club e ora ha grande voglia di cimentarsi nella massima competizione. A Belgrado riesce ad esprimersi al meglio”.

Stella Rossa-Napoli, l’agente di Boakye: “Sarebbe un sogno fare gol al Napoli”

L’agente ha successivamente aggiunto: “Il Napoli? E’ un grande club, ne abbiamo parlato e mi ha detto che è felice di debuttare contro una squadra italiana, è molto emozionato. Debuttare contro un avversario come il Napoli, poi, è per lui la realizzazione di un sogno. Ancor più, sarebbe un sogno andare subito in gol. Mi ha detto che in campo ci saranno gladiatori, non calciatori. Lo stadio Marakana? Grandissima atmosfera, è il posto migliore in cui godersi un grande match. Ricordo la gara di un anno fa contro l’Arsenal, lo stadio fu un vero ‘Inferno’, aiuta la squadra a dare il massimo. Se voglio far pentire qualcuno in Italia per non aver scommesso su di lui? Non abbiamo rancore, ringraziamo sempre l’Italia. Detto questo, il mio assistito vuole incidere il suo nome nell’oro, nella storia, con una grande prestazione contro i partenopei”.

Impostazioni privacy