Champions League: il punto sulle rivali delle italiane

Riparte la Champions e sono quattro le squadre italiane in gioco: il punto sulle rivali del prossimo turno

L’avversario più temibile è quello della Roma di Di Francesco che tra l’altro non vive un momento super positivo. I giallorossi saranno ospiti del Real Madrid di Lopetegui e sono i campioni in carica della Champions. Aspetto positivo: il real non ha brillato nel weekend, pareggiando per 1-1 sul campo del Bilbao.

Anche la Juventus volerò in Spagna, a Valencia. I bianconeri sono a punteggio pieno in serie A ma quest’anno sono intenzionati ad arrivare fino in fondo nell’Europa che conta, magari grazie ai gol del suo top player Cristiano. Ronaldo.

Il Napoli invece giocherà a Belgrado contro la Stella Rossa. Non sarà una partita semplice per gli uomini di Ancelotti, visto che la sua avversaria arriva alla sfida di Champions dopo sette turni di campionato a punteggio pieno, con l’ultima partita vinta 6-0 contro il Radnik.

Impegno difficile pure per l’Inter, che ospita il Tottenham. Gli inglesi non stanno vivendo un periodo super brillante, dovuto probabilmente anche alle assenza di Lloris e Allì. Vengono infatti da due sconfitte in Premier League e nel weekend contro il Liverpool hanno sbandato parecchio, pur perdendo solo per 2-1.

Impostazioni privacy