Rassegna stampa sportiva del 17 settembre: Napoli pronto al debutto in Champions

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il Napoli è pronto per il debutto in Champions. Gli azzurri partiranno oggi alla volta di Belgrado per affrontare la Stella Rossa per la prima gara della massima competizione europea. La prima pagina de “Il Corriere dello Sport” esalta la vittoria di ieri in campionato della Juventus grazie alla prima doppietta in Serie A di Cristiano Ronaldo: “Finalmente Champions. Ronaldo soddisfa la sua fame di gol con una doppietta che consolida la leadership della Juve. E adesso torna l’ossessione”. Pareggio con gol per Milan e Roma: “A Cagliari si sblocca anche Higuain ma non basta: è 1-1. I giallorossi da 2-0 a 2-2 con il Chievo: Di Francesco in crisi”. In Serie D vincono Bari e Avellino.

Gazzetta dello Sport, “Così non VAR”

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna della rosea apre con le polemiche scaturite dalla mancata applicazione del VAR: “Cairo: ‘Errori inaccettabili. Allora è meglio non averla’. Il presidente del Toro poi aggiunge: ‘Regolarissimo il gol di Berenguer, qualcosa non torna. Da Valeri sbaglio da dilettante'”. La doppietta di Cristiano Ronaldo regala altri punti preziosi alla Juventus che allunga sempre di più in classifica: “CR2, bum bum Ronaldo. Gesto vergognoso da parte di Douglas Costa che sarà punito per lo sputo a Di Francesco”.

IL MATTINO – La prima pagina dell’edizione de “Il Mattino” parla della prima sfida di Champions del Napoli, impegnato domani sera contro la Stella Rossa: “Con Ancelotti la Champions non sarà più una passerella”.

 

Impostazioni privacy