Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva del 18 settembre: si parte con Stella Rossa-Napoli

Rassegna stampa sportiva del 18 settembre: si parte con Stella Rossa-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 settembre 2018. Le prime pagine di oggi: il Napoli debutta in Champions al Marakana contro la Stella Rossa. 

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con il debutto del Napoli in Champions League: “Preferisce la coppa. Stasera la Champions, Ancelotti torna in corsa per vincere anche col Napoli. La prima tappa è a Belgrado. Stella Rossa da battere al Marakana: ballottaggio tra Insigne e Mertens“. Anche l’Inter scenderà in campo alle 19 contro il Tottenham: “Dopo sei anni riecco l’Inter nel trofeo più ricco e prestigioso. C’è Icardi al Lunapark di Spalletti“. Oggi si deciderà, inoltre, la squalifica a Douglas Costa: “Una stangata per Douglas. Oggi la sentenza del giudice, lo juventino rischia anche sei giornate di squalifica. Tre per lo sputo a Di Francesco e tre per la gomitata (prova TV)”.

Gazzetta dello Sport, “Champions d’Italia”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea apre in prima pagina esaltando il debutto delle italiane in Champions League: “Champions d’Italia. Coraggio pazza Inter, inizia col Tottenham il girone più duro. I nerazzurri devono cancellare il flop in campionato. La carica di Spalletti: ‘Vinciamo e sarà la svolta”. Il Napoli, invece, debutterà al Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa: “Ancelotti è a casa anche nel catino del Marakana”.

IL MATTINO – Anche l’edizione de “Il Mattino” parla del debutto in Champions del Napoli: “Ancelotti,  so come si vince nell’inferno di Belgrado. Tre cambi, Insigne in dubbio. La Juve, il Napoli e il calcio italiano che cerca il riscatto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!