Stella Rossa-Napoli 0-0, cronaca e pagelle: pari a reti bianche

Zielinski Stojkovic Stella Rossa-Napoli @Getty Images

Solamente un pari per il Napoli in casa della Stella Rossa. Dopo un match dominato in lungo e in largo, agli azzurri è mancato il guizzo finale. Il 3 ottobre al San Paolo la sfida con il Liverpool.

È mancato soltanto il gol. Il Napoli non è riuscito a superare la Stella Rossa, che si è difesa in maniera ordinata per quasi tutto il match, cercando di essere pericolosa soprattutto su veloci ripartenze. Gli azzurri ci hanno provato in tutti i modi con Insigne che ha colpito una traversa con una grande conclusione, mentre il tiro di Callejon è stato salvata sulla linea nella ripresa. Neanche i cambi di Ancelotti (Mertens, Ounas e Hamsik) hanno cambiato l’inerzia del match con i serbi che hanno impostato quasi tutta la partita sulla difensiva. Male soprattutto il talento franco-algerino del Napoli che ha provato sempre l’azione personale perdendo sempre il possesso. Il 3 ottobre al San Paolo arriverà il Liverpool, vittorioso questa sera contro il Psg in un match ricco di reti (3-2).

Stella Rossa-Napoli, tabellino e pagelle del match

STELLA ROSSA-NAPOLI 0-0
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic (56′ Jovancic), Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin; Boakye. A disp.: Popovic, Simic, Babic, Ebecilio, Gobeljic, Pavkov. All.: Milojevic.
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (75′ Ounas), Allan (61′ Mertens), Ruiz, Zielinski (75′ Hamsik); Milik, Insigne. A disp.: Karnezis, Maksimovic, Luperto, Rog. All.: Ancelotti.
Arbitro: Marciniak
Marcatori: –
Ammoniti: Krsticic, Degenek (S); Allan, Albiol (N)
Espulsi: –

Le pagelle

STELLA ROSSA

Borjan 6
Stojkovic 6
Savic 6
Degenek 6
Rodic 5,5
Jovicic 6
Krsticic 6
Ben Nabouhane 6
Causic 5,5
Marin 6
Boakye 6

NAPOLI

Ospina sv
Hysaj 6
Albiol 6
Koulibaly 6
Mario Rui 6,5
Allan 6 (61′ Mertens 5,5)
Fabian 6,5
Callejon 6 (75′ Ounas 5,5)
Zielinski 6 (75′ Hamsik 6)
Insigne 6
Milik 5,5

Impostazioni privacy